Pioli, e quella frecciatina alla Fiorentina per Jovic: "Ragazzo sensibile, da noi la fiducia..."
Parole ad effetto quello di Stefano Pioli che ha parlato del suo nuovo attaccante ex Fiorentina: Luka Jovic. Ecco cos'ha detto
Al termine del match vinto in extremis contro il Genoa, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha commentato la prestazione dell'ex attaccante della Fiorentina Luka Jovic, lanciando anche una frecciatina proprio al club viola.
Alla domanda dallo studio di Sky Sport:
Ci spieghi jovic che ha potenziale, sa giocare a calcio ma fa fatica a vivere la partita, condivide?
Pioli replica:
“Condivido il fatto che sa giocare a calcio, si è visto anche oggi, si è appoggiato bene anche spalle alla porta e ha lavorate bene anche con i compagni credo che possa migliorare l’intensità questo si, credo che gli farà bene questa partita anche dal punto di vista mentale. È un ragazzo molto sensibile perché arriva da una stagione un po’ particolare dove ci si aspettava molto di più da lui quindi ha bisogno secondo me anche di fiducia e qui la sta trovando. Da noi chi da il 100% poi si trova il 200% e quindi il ragazzo sta lavorando molto bene un giocatore forte crescerà crescerà…. e ci darà soddisfazioni perché possiamo giocare a una punta a due punte e comunque sa giocare molto bene a calcio e quindi io sono molto soddisfatto del rendimento e del suo atteggiamento e sono molto fiducioso anche sul fatto che ci potrà dare qualcosa.