Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Ciccio Graziani è stato ospite al Pentesport di Radio Bruno, in cui ha espresso la sua opinione riguardo la sfida in programma oggi alle 18:30 tra Cagliari e Fiorentina all'Unipol Domus. Di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni

“Il peggio è per i tifosi che sono andati in trasferta, ma è stato giusto rimandarla. Palladino non fa scelte per simpatia o antipatia, vorrà fare turnover. Se ha deciso di far giocare Beltran invece di Gudmundsson non gliene faccio una colpa. Ma la gestione dell'islandese è stata altalenante. E' chiaro che Gudmundsson può essere più decisivo, ma dipende anche dal risultato e da come giocherà la squadra. Con alcune squadre puoi potenziare la fase offensiva senza penalizzare la difesa. 

Albert Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Albert Gudmundsson (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Continua dicendo

Le squadre forti sono quelle che propongono di più. La Fiorentina non può pensare di gestire i risultati, ora è fuori dalle competizioni europee e deve recuperare terreno. Zaniolo se lo metti di punta penalizzi lui e la squadra. Proprio perché manca Kean aumentiamo la convinzione di andare a vincere la partita.”

LIVE F1 | Cagliari-Fiorentina 1-2: FINISCE QUI! 3 punti d'oro per la Viola
Betis, Pellegrini: "Domani sarà fondamentale vincere, poi ci sarà la Fiorentina"

💬 Commenti