Bonanni: "Italiano? Non è all'altezza di un top team: ecco perchè"
Il commento dell'ex Lazio sulle voci di mercato riguardanti l'allenatore viola
Intervenuto a TMW Radio, l'ex centrocampista della Lazio Massimo Bonanni ha commentato l'accostamento di Vincenzo Italiano a tante big del nostro calcio, spiegando il suo punto di vista su un effettivo adattamento a una realtà più grande della Fiorentina:
Bonanni sicuro: Italiano non è da grande squadra (almeno adesso)
Alla Viola darei 6,5 perché non doveva prendere il secondo gol del Brugge. Per quanto riguarda mister Italiano credo che sia un bravo allenatore, però per squadre che rientrano in questa categoria, come la Fiorentina. L'accostamento ad una big secondo me è troppo, anche se potrebbe raggiungere la sua terza finale in soli due anni.
Milan, Italiano per il post Pioli? Per Forbes si può
Non è la prima volta che i tifosi del Milan inscenano una protesta, e probabilmente non sarà l'ultima (il riferimento è alla sollevazione popolare per impedire la cessione di Kaka' nel 2009, ndr). Nella scorsa settimana, infatti, i tifosi rossoneri hanno lanciato un'altra protesta, questa volta online, contro il club per impedire all'allenatore spagnolo Julen Lopetegui di sostituire Stefano Pioli a fine stagione. È stato riferito che i proprietari del Milan RedBird sono stati colti di sorpresa dalla rumorosa risposta alla potenziale assunzione di Lopetegui e da allora si sono tirati indietro, tornando al tavolo da disegno e tentando di identificare un nuovo allenatore […] Italiano sarebbe anche più economico da ingaggiare rispetto a De Zerbi, ha portato la Fiorentina a una finale europea e probabilmente ne raggiungerà un'altra nel giro di poche settimane.