Rubino: "Felicissimo dell'esordio. Ringrazio società e mister. Il rapporto con Martinelli.."
Tommaso Rubino è intervenuto ai microfoni della Fiorentina per commentare la sua prima gara con la prima squadra gigliata
Tommaso Rubino ha esordito ieri in occasione della gara contro il Genoa. Il giocatore viola è intervenuto ai microfoni della Fiorentina per commentare la sua prima gara con la prima squadra gigliata.
I ringraziamenti e il rapporto con Martinelli
Sono felicissimo di aver esordito con la squadra del mio cuore. Ringrazio i tifosi per l'aspetto, ma soprattutto voglio ringraziare la società e il mister. Mi ha dato la fiducia e l'opportunità disordine. Con Martinelli ho un legame bello. Giochiamo insieme da quando abbiamo 7/8 anni. Siamo amici veramente stretti
Rubino arricchisce la vittoria di ieri contro il Genoa
Tra i protagonisti che ricorderanno a lungo la vittoria di ieri c’è senz’altro Tommaso Rubino. Il giovane classe 2006, figlio dell'ex calciatore Raffaele Rubino e nipote dell’allenatore Emiliano Bigica, ha debuttato in Serie A entrando in campo all'83° minuto di Genoa-Fiorentina, sostituendo Beltran.
Un anticipo di compleanno che l'allenatore Raffaele Palladino ha voluto regalargli, visto che tra due settimane Tommaso compirà 18 anni.