Fiorentina, Kouame e Quarta out contro il Torino: novità Dodo e Castrovilli?
Vincenzo Italiano andrà a Torino senza poter contare su Kouame e Quarta
La Fiorentina continua ad allenarsi in vista dell'importante trasferta di sabato contro il Torino alle ore 20:45.
Italiano senza Quarta e Kouame, le loro condizioni
Vincenzo Italiano non potrà contare però su Martinez Quarta e Christian Kouamé, entrambi non hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni e non potranno essere a disposizione per la sfida contro i granata di Ivan Juric.
Il difensore centrale viola, come riportato da Ansa, è ancora in ospedale dopo la colica renale che lo ha costretto a saltare la gara di domenica scorsa contro la Lazio mentre l'esterno ivoriano è atteso da nuovi controlli dopo la malaria contratta al rientro dalla Coppa d'Africa.
Dodò e Castrovilli tornano tra i convocati?
L'ultima parola spetterà a Vincenzo Italiano, che deciderà se convocare o meno Dodò per la gara contro il Torino, il terzino brasiliano è tornato ad allenarsi nelle ultime settimane dopo l'infortunio al crociato.
Anche Castrovilli è tornato ad allenarsi in gruppo e punta a una convocazione contro i granata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Potrebbe interessarti…
Fiorentina, si guarda al futuro: Tare può sostituire Pradè. I dettagli
Si comincia a guardare al futuro in casa Fiorentina. La sessione estiva di calciomercato potrebbe rivelarsi molto interessanti, con dei trasferimenti a dir poco inaspettati.
Infatti, secondo quanto racconta la tv di stato albanese, la Fiorentina ha messo gli occhi sull'ex dirigente della Lazio Igli Tare.
Per continuare a leggere clicca → QUI