Genoa scatenato: preso Vitinha e riscattato Malinovskyi
Si scalda il mercato in entrata dei rossoblù e l'asse col Marsiglia dal quale il Genoa preleva l'attaccante Vitinha e riscatta l'ex Atalanta Malinovskyi
E' un Genoa scatenato sul mercato in entrata. I rossoblù hanno definito l'acquisto di Vitinha dal Marsiglia e sempre dal club francese riscattato l'ex giocatore dell'Atalanta Ruslan Malinovskyi.
Preso Vitinha, Gudmundsson può partire?
Come riferito da Tuttomercatoweb nella giornata di oggi il Genoa ha chiuso per l'arrivo dell'attaccante Vitinha. L'ex Braga arriva dal Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro con la punta che arriverà domani in Italia per sostenere le visite mediche, apporre la firma sul nuovo contratto e infine mettersi a disposizione del tecnico Alberto Gilardino.
Una trattativa comunque slegata dall'eventuale cessione di Albert Gudmundsson per il quale c'è l'interesse della Fiorentina. La richiesta del Genoa è però molto alta e si aggira sui 20 milioni col club rossoblù che non ha fretta di cedere dato l'interesse di tante squadre sul giocatore già dalla prossima stagione. La Fiorentina in ogni caso ci proverà. Nella giornata di oggi inoltre il Genoa ha riscattato ufficialmente Ruslan Malinovskyi sempre dal Marsiglia per 10 milioni di euro.
Leggi Anche: