La Fiorentina sta per concretizzare un colpo di calciomercato in uscita e probabilmente anche uno in entrata. Sembrerebbe in procinto di salutare Firenze Kayode, direzione Premier League. In entrata invece possibile arrivo di un vice Kean dal Monza

Kayode verso la Premier League

La Fiorentina, come riportato da Gianluca Di Marzio, in questi ultimi giorni di calciomercato sta per cedere al Brentford in Premier League, il difensore Michael Kayode. Il difensore classe 2004 è stata una sorpresa delle ultime stagioni e la Fiorentina potrebbe concretizzare a livello economico con la sua cessione. Il Brentford acquisterebbe con un prestito oneroso con obbligo di riscatto Kayode e la cifra complessiva si aggirerebbe intorno ai 20, 22 milioni di euro. Naturalmente tante opzioni dentro a questo eventuale trasferimento, una di queste sarebbe legata alle presenze del difensore. Cessione che avverrebbe a malincuore per la Fiorentina per un ragazzo proveniente dal vivaio viola, ma di fronte a certe cifre è difficile dire no.

Djuric

La Fiorentina punta Djuric

Un colpo last minute per la Fiorentina in questo finale di calciomercato potrebbe essere rappresentato dall'arrivo di un vice Kean. Si guarda in Serie A, principalmente dal Monza dove potrebbe arrivare il centravanti Milan Djuric, come riportato dal Corriere dello Sport. Djuric è un nome conosciuto dal mister Palladino, insieme per mezza stagione lo scorso anno al Monza. Alla Fiorentina arriverebbe per fare il vice Kean, visto che Beltran non si è adattato molto in questo ruolo. La cifra per acquistare Djuric dal Monza si aggira intorno ai 2 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: superato il Torino, clamoroso nome in arrivo. Si tratta di...

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Fiorentina, attesi movimenti in entrata sulla fascia: ecco l'identikit di Palladino

💬 Commenti