Milan-Fiorentina: l'esodo dei tifosi viola a San Siro è da record!
Molti supporter gigliati seguiranno la squadra in trasferta nel capoluogo lombardo

Questa mattina, La Repubblica si è soffermata sulla trasferta della Fiorentina in programma sabato prossimo, per il match di Serie A contro il Milan.
L'esodo viola
Il quotidiano si è focalizzato sull'ampia partecipazione dei tifosi gigliati al suddetto evento sportivo. Saranno infatti 2.500 i sostenitori della Fiorentina in viaggio verso lo stadio di San Siro. Sabato, stando quindi ai dati, si potrebbe registrare un vero e proprio record per la stagione in corso. Numeri come questi si sono visti solo nei match giocati con l'Empoli o il Bologna.

Il programma di oggi
Alle 11, i giocatori della Fiorentina andranno in campo al centro sportivo del Viola Park, per allenarsi guidati dal tecnico Raffaele Palladino, il quale, nel pomeriggio, alle 15:30, sarà protagonista, come per ogni antivigilia di Serie A, della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Milan. Nell'allenamento odierno, inoltre, il tedesco Robin Gosens dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo, visto il recupero delle sue condizioni fisiche, a seguito della contusione al ginocchio.