Tifoso offende Sottil sui social, Duncan lo difende (FOTO)
A commento di un post sul canale Instagram ufficiale della Fiorentina un tifoso offende Sottil, ma Duncan interviene e lo difende
“Scemo a chi? Diglielo in faccia quando lo vedi dal vivo”. Questa è la presa di posizione del centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan che, oltre ad avere dimostrato grande prestanza fisica sul campo, mette in scena anche qualità da vero amico e compagno di squadra sui canali social.
I fatti vedono l'esterno offensivo Riccardo Sottil segnare un gran gol di tacco al volo durante l'allenamento di oggi pomeriggio al Benatti di Moena: qui di sotto riportato.
Questi viene prontamente celebrato dai canali ufficiali della Fiorentina, ma sotto al post di Instagram un tifoso “non prende bene” il gesto acrobatico del giovane viola: "Pensa a segnare in partita scemo ossigenato".
Il solito commento del solito hater da ignorare completamente, penserebbe qualcuno: ma non il nostro Duncan. Mosso dal bisogno di difendere il proprio compagno di squadra, il ghanese risponde per le rime al commento dell'utente scatenando, ulteriormente, una pioggia di commenti a supporto della questione.
Sui social accade questo e molto di più.