Betis-Fiorentina, il settore ospiti non sarà sold out. I biglietti rimanenti ai biancoverdi
La società viola ha comunicato che i tifosi della Fiorentina non occuperanno tutto il settore ospiti a loro riservato

I 2500 biglietti messi a disposizione dei viola non sono stati del tutto esauriti. Come comunicato dalla società infatti, non ci sarà la capienza totale dei viola al Villamarin nel loro settore. I tagliandi rimanti, dunque, andranno ai tifosi del Betis.
La situazione riguardo al settore ospiti dei viola al Benito Villamarin
La Fiorentina ha comunicato che i tifosi viola non riempiranno completamente il settore ospiti. Come riportato infatti dal sito spagnolo Abc.es, i supporters viola non hanno acquistato i 2500 biglietti messi a disposizione dal club spagnolo per loro nel settore ospiti. A Heliopolis, infatti, stanno limando gli ultimi dettagli per poter avviare le procedure di acquisto per i tifosi biancoverdi e permettere a loro di poterli acquistare, sempre però andando a seguire le corrette misure di sicurezza, nell'alta tribuna tra Gol Norte e Fondo.

I rimanenti andranno ai tifosi biancoverdi
Il club spagnolo, quindi, ha deciso di mettere in vendita i biglietti rimanenti del settore ospiti ai propri tifosi, con la possibilità di acquistarli nelle prossime ore attraverso il sito ufficiale, dato il livello esponenziale di domanda per il match. Verranno comunque considerate tutte le misure di sicurezza da seguire.