Juventus, Allegri: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo"
ll tecnico dei bianconeri ha rilasciato una serie di dichiarazioni in merito alla sfida con la Lazio
Non solo Atalanta e Fiorentina, anche Lazio e Juventus si affronteranno nelle semifinali di Coppa ltalia. Le prime due si affronteranno mercoledì sera alle ore 21 a Bergamo, mentre il club biancoceleste e quello bianconero si sfideranno domani sera, sempre alle 21, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Proprio in merito a questa sfida, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, riportate dall'agenzia stampa ANSA.
Troveremo una Lazio che farà una gara aggressiva, devono recuperare due gol: con Tudor stanno cambiando rispetto a quando c'era Sarri, sarà una sfida da dentro o fuori e serve una grande partita. A inizio stagione avevamo gli obiettivi di entrare nelle prime quattro e centrare la Coppa Italia - continua l'allenatore - e domani capiremo se saremo stati bravi ad andare in finale o meno, mentre in campionato servono altri punti per raggiungere l'obiettivo
Atalanta-Fiorentina, gli ultimi aggiornamenti sul mach
L'Associazione Italiana Arbitri ha reso noto le designazioni per le semifinale di ritorno di Coppa Italia che avrà luogo mercoledì sera a Bergamo. Ecco gli arbitri e gli assistenti scelti per Atalanta-Fiorentina.
La designazione arbitrale
La Penna
Giallatini – Del Giovane
Iv: Marchetti
Var: Aurelianio
Avar: Marini
Atalanta-Fiorentina: parola alla Dea
ll difensore dell'Atalanta, Isak Hien, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria portata a casa ieri nella sfida contro il Monza. Il difensore svedese ha parlato anche della prossima partita con la Fiorentina.
Sarà straordinario giocare in casa il ritorno di semifinale e speriamo di ottenere il risultato giusto per arrivare in finale. Giocare per vincere titoli è un obiettivo di ogni calciatore e abbiamo tutto per portare a casa un grande risultato. Dobbiamo spingere subito forte e abbiamo le possibilità di fare bene, sappiamo di avere le qualità giuste per vincere. Come ho detto, nessuno vuole essere eliminato, ci piace giocare così tanto e speriamo di continuare su questa strada