Ufficiale: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina
La Fiorentina tramite i propri canali ha reso nota l'ufficialità dell'operazione Folorunsho in entrata

Folorunsho il secondo rinforzo
Michael Folorunsho è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina come comunicato poco fa dalla stessa società viola. Il centrocampista è il secondo colpo invernale dopo l'arrivo di Nicolas Valentini. Di seguito il comunicato dei viola.

Il comunicato della Fiorentina
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’SSC Napoli. Folorunsho, nato a Roma il 7 febbraio del 1998, in carriera ha indossato anche le maglie della Reggina, del Pordenone e del Bari. Nella stagione scorsa, con la maglia dell’Hellas Verona, ha collezionato 34 presenze in Serie A mettendo a segno 5 reti ed è stato convocato dalla Nazionale italiana per gli Europei in Germania. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 90
Le cifre dell'operazione
La Fiorentina e il Napoli la quadra economica per il cartellino di Michael Folorunsho l'avevano trovata già da qualche tempo. Il giocatore arriva a Firenze in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Un diritto che si tramuterà in obbligo in base ad una condizione ancora non nota che andrà così a modificare la formula dell'operazione, una condizione non precisata ma molto semplice da raggiungere. La cifra pattuita per il riscatto sarà sugli 8-9 milioni e al termine di questi primi sei mesi di prestito il giocatore firmerà il contratto vero e proprio della durata di 4 anni.