Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

Cristiano Biraghi ha lasciato la Fiorentina nell'ultima sessione di mercato invernale tra qualche mugugno e polemica. Il suo arrivo a Torino, però - almeno per lui - ha portato una svolta positiva dopo i mesi di inutilizzo al Franchi e i granata potrebbero tenerlo con sé anche per le prossime stagioni: 

Torino-Biraghi, in arrivo l'intesa per l'accordo definitivo 

Come raccontato anche da Nicolò Schira, infatti, il club torinese ha tutta l'intenzione di trattenere il terzino mancino e  fargli firmare un contratto della durata di almeno 2 anni: verrà dunque esercitata l'opzione di riscatto nei confronti della Fiorentina che dirà dunque addio al suo vecchio Capitano, erede della fascia che fu di Davide Astori. 

Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L’ex Viola sull’addio a Firenze

Le prime due settimane a Torino sono state una fase di transizione. Arrivavo da otto anni a Firenze. Otto anni che si sono conclusi in maniera inattesa e certo non voluta da me. Se mi brucia l'addio alla Fiorentina? Non è questione di bruciare e nemmeno sono qui per fare polemica. Anzi, ci tengo a precisare che io conservo un ottimo rapporto con il presidente Commisso, con il direttore Pradé e con Ferrari. È stata una questione tra me e l’allenatore: e l’allenatore ha tutti i diritti di avere le sue idee e portarle avanti. 

Fiorentina, che fortuna! Il dato sui pali colpiti dalle avversarie in Serie A
Fiorentina: il programma di oggi verso la sfida con l'Empoli

💬 Commenti