Biraghi, sempre più vicino l'addio definitivo: la volontà del Torino
L'ex capitano della Viola si sta trovando molto bene sotto la Mole

Cristiano Biraghi ha lasciato la Fiorentina nell'ultima sessione di mercato invernale tra qualche mugugno e polemica. Il suo arrivo a Torino, però - almeno per lui - ha portato una svolta positiva dopo i mesi di inutilizzo al Franchi e i granata potrebbero tenerlo con sé anche per le prossime stagioni:
Torino-Biraghi, in arrivo l'intesa per l'accordo definitivo
Come raccontato anche da Nicolò Schira, infatti, il club torinese ha tutta l'intenzione di trattenere il terzino mancino e fargli firmare un contratto della durata di almeno 2 anni: verrà dunque esercitata l'opzione di riscatto nei confronti della Fiorentina che dirà dunque addio al suo vecchio Capitano, erede della fascia che fu di Davide Astori.

L’ex Viola sull’addio a Firenze
Le prime due settimane a Torino sono state una fase di transizione. Arrivavo da otto anni a Firenze. Otto anni che si sono conclusi in maniera inattesa e certo non voluta da me. Se mi brucia l'addio alla Fiorentina? Non è questione di bruciare e nemmeno sono qui per fare polemica. Anzi, ci tengo a precisare che io conservo un ottimo rapporto con il presidente Commisso, con il direttore Pradé e con Ferrari. È stata una questione tra me e l’allenatore: e l’allenatore ha tutti i diritti di avere le sue idee e portarle avanti.