Da RadioRadio sicuri: "Se Castrovilli supera le visite mediche trasferimento sarà ufficiale"
Secondo quanto riportato da Radio Radio sarebbe praticamente ad un passo il trasferimento di Gaetano Castrovilli alla Roma
Le strade di Gaetano Castrovilli e della Fiorentina come ben noto stanno per dividersi. Il giocatore è recentemente tornato a calcare il campo e in quel di Verona al Bentegodi ha ritrovato la via del gol, tuttavia per il suo rinnovo non ci sono ad oggi margini. Non solo, secondo l'emittente radiofonica Radio Radio, il giocatore sarebbe praticamente ad un passo dall'approdo nella sua nuova squadra che sarebbe la Roma col tecnico Daniele De Rossi che avrebbe molta stima dell'ex Cremonese. L'unica incognita per la fumata bianca sarebbe data dal superamento delle visite mediche che come ben noto quasi un anno fa ne impedirono il trasferimento in Premier League tra le file del Bournemouth. Inoltre nel contratto del giocatore ci sarebbe anche una clausola legata alle presenze. Di seguito quanto dichiarato.
Castrovilli ufficiale alla Roma se passerà le visite mediche
Castrovilli l’anno scorso avrebbe dovuto rinnovare con la Fiorentina, poi c’è stata una ripensamento a causa di una discussione con la società.
Il centrocampista fece le visite mediche con il Bournemouth ma non ebbero esito positivo, quindi rimase a Firenze. A De Rossi piace molto, se passerà le visite mediche sarà ufficialmente un giocatore della Roma. L’ingaggio sarà basso e la società si è tutelata con una clausola sulle presenze
Per restare aggiornato ed approfondire tutti i temi sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Leggi Anche: