Il Genoa ha scelto il sostituto di Retegui, l'operazione Gudmundsson si può sbloccare
L'Atalanta ha chiuso per Retegui, il Genoa ha già scelto il sotituto
Dopo l' infortunio di Gianluca Scamacca che in occasione del test amichevole contro il Parma ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l'Atalanta ha immediatamente chiuso per Retegui e il Genoa ha già scelto il sostituto.
Genoa su Joel Pohjanpalo
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il Genoa avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo, capocannoniere dello scorso campionato di Serie B. La punta ha rinnovato con il Venezia e con l'addio immediato di Retegui, è un nome che è tornato di moda per il Grifone. Il Genoa è alla ricerca di un attaccante da regalare a Gilardino, visto che anche Albert Gudmundsson potrebbe dire addio.
Le parole di Gilardino sulla cessione di Retegui e il possibile addio di Gudmundsson
La cessione di Mateo è stata rapida, immediata e inaspettata anche per la società. Dal punto di vista tecnico, ovviamente non posso essere contento del suo addio […] La situazione di Gudmundsson? La conoscete già. Ho detto alla società che vorrei capire nel giro di una settimana chi è dentro il progetto e chi no. Domani abbiamo una gara importante in Coppa Italia e tra una settimana abbiamo il campionato. Capisco benissimo il mercato e le sue difficoltà, ma dal mio punto di vista ho la necessità di capire chi resterà al Genoa in questa stagione.