De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati per il match d'esordio contro il Parma, neopromosso in Serie A. La partita è valida per la prima giornata e si giocherà nello Stadio Ennio Tardini. Di seguito le scelte del tecnico della Fiorentina.

Le scelte di Palladino

Tra i convocati spiccano le assenze di Nico Gonzalez, Albert Gudmundsson, e Luca Ranieri. Ranieri non sarà della partita a causa di una squalifica da scontare, mentre l'islandese è ancora in attesa di essere ufficializzato dal club. La sorpresa, anche se non del tutto inattesa, è l'assenza dell'argentino, lasciato fuori probabilmente per ragioni legate al mercato.

Tra i presenti in lista, invece, figurano De Gea e Richardson, pronti a dare il loro contributo per la prima partita della stagione. La squadra è già in partenza per Parma, con l'obiettivo di iniziare il campionato nel migliore dei modi. Di seguito la lista dei calciatori convocati dal mister.

Richardson
Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Parma-Fiorentina: i convocati per il match di Serie A

Amrabat, Barak, Baroncelli, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Fortini, Ikoné, Infantino, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Quarta, Parisi, Pongracic, Richardson, Sottil, Terracciano.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Parma-Fiorentina, le probabili formazioni: fiducia alla coppia Colpani-Kean

💬 Commenti