Parma-Fiorentina, i convocati: ci sono De Gea, Colpani e Richardson. Niente Gudmundsson
Ecco la lista dei convocati per il match contro il Parma, valido pr la prima giornata di Serie A
Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati per il match d'esordio contro il Parma, neopromosso in Serie A. La partita è valida per la prima giornata e si giocherà nello Stadio Ennio Tardini. Di seguito le scelte del tecnico della Fiorentina.
Le scelte di Palladino
Tra i convocati spiccano le assenze di Nico Gonzalez, Albert Gudmundsson, e Luca Ranieri. Ranieri non sarà della partita a causa di una squalifica da scontare, mentre l'islandese è ancora in attesa di essere ufficializzato dal club. La sorpresa, anche se non del tutto inattesa, è l'assenza dell'argentino, lasciato fuori probabilmente per ragioni legate al mercato.
Tra i presenti in lista, invece, figurano De Gea e Richardson, pronti a dare il loro contributo per la prima partita della stagione. La squadra è già in partenza per Parma, con l'obiettivo di iniziare il campionato nel migliore dei modi. Di seguito la lista dei calciatori convocati dal mister.
Parma-Fiorentina: i convocati per il match di Serie A
Amrabat, Barak, Baroncelli, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Fortini, Ikoné, Infantino, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Quarta, Parisi, Pongracic, Richardson, Sottil, Terracciano.