Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport, nella vigilia di Conference League contro il Cukaricki, partita molto importante per entrambe le squadre, di seguito le dichiarazioni.

Le parole di Italiano dopo Empoli

"Penso che i ragazzi approcceranno bene la partita. Questa sconfitta contro l'Empoli non ci deve abbattere, abbiamo fatto un inizio straordinario, siamo quinti e dobbiamo continuare così. Non vogliamo andare sotto se la vogliamo indirizzare dobbiamo sbloccarla. Il Cukaricki non molla, se riusciremo a sbloccare la partita avremo dei vantaggi. Sono convinto che sarà una gara come vogliamo fare".

Nico

Poi Italiano si concentra su Nico e il campionato

Non puoi dipendere solo da un calciatore, da subentrato può fare benissimo. Qualcuno sembra imprescindibile, ma vediamo. Sembra stanco, con l'Empoli è stata una partita tiratissima fino alla fine. Voglio rispondere perché è uscito un virgolettato dove c'era scritto che tenevo più al campionato, ma volevo solo dire che in Serie A vogliamo migliorare il settimo, ottavo posto delle ultime stagioni. Teniamo anche alla Coppa Italia e alla Conference. Se vogliamo rimanere dentro a tutte le competizioni e cercheremo di farlo come lo scorso anno".

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Osimhen, il rientro slitta a fine Novembre?

💬 Commenti