Spalletti: "Folorunsho sta facendo benissimo. Osservo molto anche la crescita di Ndour"
Il ct Azzurro Luciano Spalletti ha parlato dei viola Ndour e Folorunsho in vista del match contro la Germania di Nations League

Tra meno di un mese, il 23 marzo, andrà in scena a San Siro il match di andata contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. Per l'occasione, Luciano Spalletti ha speso belle parole per alcuni giocatori viola: Ndour e Folorunsho.
Le dichiarazioni del ct della nazionale azzurra
"Credo che Folorunsho stia facendo benissimo, poi guardo anche la crescita di calciatori come Casadei e Ndour"
Il tecnico della nazionale ha sempre parlato dei giocatori viola positivamente. Spalletti stravede per Michael Folorunsho, il quale, a sorpresa, è stato portato a Euro 2024 dopo un'eccellente stagione con l'Hellas Verona. Lo riporta TMW.

I probabili convocati da Spalletti per la sfida contro la Germania
Tra le nuove promesse possibili per entrare nel gruppo, ci sono Casadei e Baldanzi: il primo per la fisicità, il secondo perché è abile nel saltare l'uomo. Monitorato attentamente è il viola Folorunsho. Tra i pali, l'intoccabile Gigio Donnarumma, ballottaggio Meret-Carnesecchi, in vantaggio quindi Vicario, Di Gregorio e Provedel. Sul reparto di difesa non dovrebbe esserci nessun dubbio: Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Gatti e Buongiorno. Per l'ultimo posto in pole Pietro Comuzzo su Okoli. Questione esterni: certezze Cambiaso, Udogie e Dimarco, occhio a Zaccagni e Politano. In mediana si giocano un posto Pisilli e Locatelli, con già certi Tonali, Rovella, Barella e Frattesi. L'attacco, infine, sarà composto certamente da Kean, Retegui, Raspadori e Maldini, con Lucca sullo sfondo.