Inter, Inzaghi recupera un difensore: può esserci contro la Fiorentina
L'Inter è alle prese con diversi infortuni in quest'ultimo periodo ma il tecnico Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di un difensore
Inzaghi recupera Acerbi
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi può sorridere. Come riportato infatti da Tuttomercatoweb.com, il difensore Francesco Acerbi è infatti tornato in gruppo dopo l'elongazione al bicipite femorale subita nei primi minuti di Verona-Inter a fine novembre e sarà dunque a disposizione per il posticipo della 21esima giornata che vedrà l'Inter in campo al Meazza contro l'Empoli. Il giocatore sarà dunque disponibile anche per la gara contro la Fiorentina in programma il prossimo 9 febbraio.
I tempi di recupero degli altri nerazzurri infortunati
Un altro giocatore che preoccupa il tecnico nerazzurro è il centrocampista Davide Frattesi che ha svolto oggi lavoro personalizzato per l'affaticamento muscolare subito nelle ultime giornate di campionato. Anche lui dovrebbe comunque essere convocato per la sfida con l'Empoli. Più lunghi invece i tempi di recupero per Joaquin Correa che salterà sicuramente la prossima giornata tornando a disposizione per il Lecce. Bisseck e Calhanoglu invece torneranno per il derby di Milano o per la sfida di Champions League mentre Mkhitaryan sarà regolarmente a disposizione essendosi allenatore regolarmente col resto del gruppo quest'oggi.