Bologna-Fiorentina, Italiano ha un solo dubbio in difesa per il derby dell'Appennino
A poche ore dal calcio d'inizio del derby dell'Appennino mister Vincenzo Italiano pensa agli undici titolari da schierare, con un solo dubbio in difesa circa i centrali da utilizzare
Mancano poche ore, ormai, al calcio d'inizio del derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina, valevole per la 16a giornata di Serie A TIM. Per l'occasione, il suddetto match andrà a coprire la fascia oraria tipica del “lunch match”, ovvero quella delle ore 12.30.
In attesa del fischio d'inizio, il tecnico viola Vincenzo Italiano deve ancora decidere chi schierare dal primo minuto contro i rossoblù. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, l'unico dubbio del tecnico gigliato riguarderebbe solo la linea difensiva, in particolar modo i due centrali da schierare al fianco di Odriozola e Biraghi (Venuti verso la panchina).
LEGGI ANCHE: Callejòn, Contro il Bologna il gol dello spagnolo è cosa quasi certa: le motivazioni
Una buona notizia sta nel recupero di Nikola Milenkovic, lasciato apposta a riposo contro la Samp e pronto per partire dal primo minuto contro i bolognesi quest'oggi. Al suo fianco uno a scelta tra Martinez Quarta ed Igor. In settimana l'argentino pare avere lavorato meglio del collega brasiliano in modo tale da dovere conquistarsi una maglia da titolare per quest'oggi, ma nulla è scontato: ci sta anche che parta Igor dal 1', in vista anche del terzo match ravvicinato nel giro di una settimana.