Roma
Roma

Fiorentina e Roma hanno a lungo seguito l'attaccante del Villareal Alexander Sorloth, i giallorossi hanno poi virato su Dovbyk.

Niente Serie A per Sorloth

La Fiorentina si è sistemata in attacco con l'arrivo di Moise Kean. Prima i gigliati hanno tentato di sondare la pista Alexander Sørloth, vicecapocannoniere dell'ultima Liga, arrendendosi di fronte a una clausola molto alta. Successivamente ci ha concretamente provato anche la Roma, che invece ha poi deciso di puntare sul capocannoniere della liga Dovbyk. L'attaccante dovrebbe arrivare a Roma grazie ad un offerta vicina ai  40 milioni di euro bonus inclusi, con il giocatore che percepirà un  ingaggio di circa 3,5 milioni annui.

Calciomercato
Calciomercato Mercato (ph. Fiorentinauno)

 

Fumata bianca per Dovbyk 

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il ds della Roma si è recato in Spagna insieme agli agenti ucraini dell’attaccante. Ghisolfi ha incontrato Dovbyk rassicurandolo e confermandogli che il suo futuro sarà alla Roma. E così sarà. Oggi, 31 luglio, la Roma ha trovato l'accordo con il club spagnolo sulla base di 30.5 milioni di euro più 5.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38.5 milioni. La fumata bianca c'è, e le firme sul contratto sono previste per la giornata di giovedì.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Motta vuole Nico Gonzalez, ma ci sono degli ostacoli. I dettagli

💬 Commenti