Dodo (ph. G.Morini)
Dodo (ph. G.Morini)

Intervenuto al portale brasiliano Lance!, Dodo' ha detto la sua sulla stagione della Fiorentina di Palladino e della voglia di alzare finalmente qualche trofeo. Pensieri anche sulla convocazione con il suo Brasile: 

Dodo' sicuro: basta chiacchiere, è tempo di vincere un trofeo

Abbiamo fatto un precampionato di grande livello, e adesso mi sento in un grande stato sia fisico che tecnico. Sento anche molta fiducia da parte della società e dei tifosi, ed essere uno dei capitani di questa squadra mi dà ancora più fiducia. So che posso ancora fare di più e che possiamo ancora crescere a livello collettivo. Dopo le due delusioni nelle finali perse in Conference League è l'ora di vincere una coppa […] Il Brasile non mi ha mai convocato ma c'è ancora tempo. Continuo a lavorare al massimo per aiutare la Fiorentina. Quando arriverà l'opportunità, sono certo che saprò coglierla.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Dodo'

Dodo’ a tutto tondo sulla Fiorentina e sui suoi compagni

Io nasco terzino, anche se mi piace attaccare. Fonseca mi diceva di pensare prima a difendere. Poi arrivò De Zerbi che mi cambiò in mezzala e mi trasformò. E Palladino? Raffaele vuole il possesso. Anche lui vuole attaccare, ma ci chiede di rimanere uniti dietro. Fase difensiva? Non la devo dimenticare, mai. Me lo dicono sempre tutti. Kean è carico, si vede dalla faccia. Per non parlare di Gosens. Lui corre così tanto che corriamo tutti insieme dietro a lui. Gudmundsson? Sembra baciato da Dio. Ha un talento innato, un dono.

Serie A: Fiorentina favorita con il Lecce, o forse no? I numeri dicono che Palladino...
Sticchi Damiani: "Fiorentina? Ecco come arriva il mio Lecce al match"

💬 Commenti