Monza, con la sconfitta di oggi Bocchetti ha eguagliato un record negativo in Serie A
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha eguagliato uno dei peggiori record storici del campionato di Serie A con la sconfitta contro il Cagliari di oggi
Bocchetti si presenta alla sfida contro la Fiorentina con un record negativo
La partita di oggi contro il Cagliari per il Monza è stata l'ennesima sconfitta con la quale i brianzoli sono rimasti ancorati all'ultimo posto con appena 10 punti conquistati in 19 gare. Il cambio alla guida tecnica con l'esonero di Nesta e l'arrivo in panchina di Salvatore Bocchetti non sembra aver invertito in trend e per il neo allenatore c'è da segnalare anche un record negativo eguagliato oggi. Bocchetti ha infatti raggiunto le 8 sconfitte consecutive dall'esordio da tecnico nel campionato italiano di prima categoria. 8 sconfitte su 8 partite, due con il Monza appunto e 6 alla guida dell'Hellas Verona. Nessuno ha mai fatto peggio nella storia della Serie A ed è un record negativo che condivide con Adelio Moro e Astro Galli come riportato anche dal sito di statistiche Opta.
Contro la Fiorentina non ci sarà D'Ambrosio
Tegola per mister Bocchetti che per la sfida contro la Fiorentina non avrà a disposizione il titolarissimo Danilo D'Ambrosio poiché l'ex Inter è stato espulso oggi al minuto 63' della gara col Cagliari con un rosso diretto per un colpo a palla lontano sull'ex viola Yerry Mina aggravato dalle parole dello stesso giocatore all'indirizzo dell'arbitro: “Questi sono veramente scarsi”