Franchi, i dettagli della convenzione rinnovata con ACF
Ieri la notizia della rinnovata convenzione dello stadio Artemio Franchi di Firenze con la Fiorentina, oggi qualche maggiore dettaglio sulla questione
Ieri il sindaco di Firenze Dario Nardella ha annunciato sul proprio profilo Twitter, pubblicando una fotografia con il DG viola Joe Barone, la rinnovata convenzione per lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze tra Comune di Firenze la società della Fiorentina.
Oggi, a riguardo, l'edizione odierna de La Nazione prova a fornire maggiori dettagli. Il 7 marzo sarà annunciato il vincitore del concorso internazionale per il restyling.
Entro il 31 marzo, invece, Comune di Firenze e Fiorentina istituiranno insieme uno specifico tavolo di confronto tecnico per studiare gli eventuali accorgimenti tecnici - scrive il quotidiano - e organizzativi necessari per far procedere speditamente il cantiere e contemporaneamente consentire l’utilizzo, almeno parziale, da parte della Fiorentina delle relative strutture.
Nardella spera di cominciare tutto entro la fine del 2023, ma prima di tutto bisognerà capire dove andrà la Fiorentina a giocare nel frattempo: si ipotizza al Castellani d'Empoli.
LEGGI ANCHE: Odriozola: "Ora so quanto sia speciale contro la Juve..."
LEGGI ANCHE: Piatek: “Conquistiamo l'Europa, ma prima…”