Cioffi, (Dazn): "Onore a loro ma meritavamo di vincere noi"
L'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi è intervenuto nel postpartita della gara del Franchi terminata 2-2 contro la Fiorentina ai microfoni di Dazn
L'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi ha parlato nel postpartita della gara pareggiata per 2-2 al Franchi contro la Fiorentina, ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Cioffi
“La Fiorentina è in un momento estremamente positivo ed è molto competitiva quindi devo dire bravi ai ragazzi perchè non era semplice oggi. Onore a loro per il pareggio ma credo che oggi avremmo meritato la vittoria. Siamo andati in vantaggio due volte e abbiamo giocato un ottimo primo tempo in cui abbiamo aggredito bene. Qualche episodio ci ha penalizzato, ma avanti a testa alta e ci prendiamo quanto di buono fatto.”
Su Lovric
“Sono felicissimo per lui, è un giocatore importante come tanti altri che abbiamo e senza qualche errore di troppo da parte nostra non sarebbe stato l'unico a segnare nel primo tempo. Come detto onore alla Fiorentina e avanti così.”
Su Lucca
“Lorenzo ha fatto un grandissimo primo tempo, ha poi sbagliato un gol ed ha avuto un calo emotivo. E' un ragazzo estremamente sensibile e pretende il massimo da se stesso. Ho deciso di sostituirlo perchè secondo me in quel momento della gara Success poteva dare qualcosa in più Ho avuto ragione perchè poco dopo Thauvin ha fatto gol.”
Sul ritorno al Franchi da fiorentino
“E' una grande emozione per me. Da bambino sentivo le sirene dei pullman delle squadre e mi affacciavo alla finestra a guardare. Sono sogni che crescono ovviamente. Tutte emozioni positive, senza aspettative.”
Leggi Anche: