Zielinski
Zielinski

Intervenuto alla Nazione, Piotr Zielinski - centrocampista dell'Inter - ha parlato dei minuti di terrore vissuti durante Fiorentina-Inter, match nel quale Edoardo Bove ha accusato un malore che lo ha costretto a lasciare il campo in ambulanza: 

Zielinski commenta i minuti del malore di Edoardo Bove

Fu un vero incubo! Non mi era mai successo, così davanti ai miei occhi: avevo i brividi, mi veniva da piangere. Per fortuna, adesso sta bene ed è questo che conta più di ogni altra cosa. I calendari sono troppo fitti, secondo me si dovrebbe fare qualcosa: nel calcio conta sempre di più il business e a rimetterci spesso è la salute dei calciatori.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Edoardo Bove

Diego Tavano ringrazia la Fiorentina

Ringrazio la Fiorentina per la sensibilità e l’attenzione dimostrata. Firenze è un posto incredibile. Edo ha scelto di abitare in centro per vivere la città al massimo. Sono grato anche al mondo del calcio: le manifestazioni di affetto ricevute sono state straordinarie. Tra tutti, mi ha colpito Butragueño, che mi chiamava costantemente per trasmettere, a nome del Real Madrid, la vicinanza della squadra. Al contrario, c’è stato chi non ha dimostrato la giusta sensibilità: alcuni agenti hanno persino contattato altri miei atleti in questo momento delicato.

Galli: "Lite Italiano-Pradè? Qualcuno si guardi allo specchio!" Ecco a cosa si riferisce...
Juventus, Nico Gonzalez pronto al rientro in campo: contro la Fiorentina...

💬 Commenti