Valentini, una concorrente della Fiorentina allenta la presa sul giocatore
Il difensore del Boca Juniors Nicolas Valentini continua ad essere molto ambito sul mercato ma un club di Serie A ora è meno presente sul giocatore
C'è la fila per Valentini
Uno dei nomi più chiacchierati per la difesa della Fiorentina è quello dell'argentino Nicolas Valentini. Il giocatore milita tra le fila del Boca Juniors, ma tuttavia è da tempo fuori rosa per via della sua ferma decisione nel non voler rinnovare il proprio contratto e lasciare il club a costo zero. Dalla Serie A provengono tanti interessi nei suoi confronti. Oltre ai viola infatti il centrale è sotto la lente d'ingrandimento del neo promosso Como, della Lazio e della Roma di Daniele De Rossi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, propri la società capitolina si starebbe defilando pur mantenendo l'interesse.
La Roma vuole Valentini, ma non subito
L'idea della Roma è quella di non trattare col Boca Juniors per Valentini e portare a termine l'operazione a costo zero. Allo svincolo del giocatore mancano infatti pochi mesi. Il contratto con i gialloblù scade il prossimo dicembre e dunque a gennaio sarà libero di firmare con chi vorrà.