Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina
Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina dopo aver concluso un calciomercato estivo con i fiocchi pensa già alla prossima sessione invernale. Tanti i giocatori acquistati ma nel ruolo di centravanti manca un vice Kean o uno che possa affiancarlo e che abbia più o meno le sue caratteristiche. In questo ruolo mister Palladino ha provato Beltran, ma il giocatore non ha convinto come punta centrale. 

Obiettivo attaccante dal Napoli

Nel prossimo calciomercato invernale la Fiorentina vuole arrivare a prendere un centravanti e l'obiettivo da trattare con il Napoli sarà Giovanni Simeone. Giocatore già accostato alla squadra viola più volte in questi mesi caldi ma che alla fine è rimasto agli ordini di Antonio Conte. Per il gioco di Palladino sarebbe ideale in quanto si tratta di un centravanti che assicura fisico e gol, molto vicino al gioco che adesso fa Kean.

Simeone

Il possibile nome in partenza per la Fiorentina

Per arrivare a Simeone la Fiorentina potrebbe sacrificare Fabiano Parisi. Dopo l'arrivo di Gosens l'esterno ex Empoli sembra avere pochissimo spazio e sicuramente sarà messo sul mercato. Su di lui accostamenti di Juventus e Milan già nelle ultime ore del calciomercato scorso. Se ci sarà la possibilità la Fiorentina lo inserirà nell'affare che potrebbe condurre a Simeone. Da verificare comunque la volontà di Conte di cedere un giocatore come Simeone nel calciomercato di gennaio e quindi a campionato in corso. Possibilità che la trattativa vada a buon fine, ma tanto dipenderà dal pensiero del mister del Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: colpaccio clamoroso dagli svincolati per il vice Kean? E a gennaio...

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Kean: "Sento la fiducia di Palladino e Spalletti, alla Fiorentina mi hanno accolto benissimo"

💬 Commenti