Fiorentina, i possibili moduli data l'assenza di Gudmundsson ma con i nuovi a disposizione
La Nazione questa mattina si concentra sui moduli che potrebbe utilizzare la Fiorentina con gli innesti fatti a gennaio e l'assenza di Gudmundsson

Beltran come dopo Lecce
Secondo La Nazione, il maggior indiziato ad ereditare il posto lasciato da Gudmundsson che per infortunio dovrà stare fermo altri due mesi sarebbe Lucas Beltran. La memoria torna alla trasferta di Lecce quando l'islandese dovette abbandonare il campo per infortunio con l'argentino a subentrare. Da allora Beltran in campionato è arrivato a quattro reti e altrettanti assist e assieme all'ex Genoa è il miglior marcatore alle spalle di Moise Kean. Proprio la punta, tornerà dal primo minuto contro il Verona in quello che potrebbe essere un 4-2-3-1 con Beltran a fare da trequartista o un 4-4-2 o 3-5-2 dove invece l'ex River agirebbe più da mezza punta.

Più indietro nelle gerarchie Zaniolo e Ndour
Sempre secondo il quotidiano nel ruolo di Gudmundsson sarebbe più difficile vederci Zaniolo o Cher Ndour. Il primo infatti è molto probabile giochi sulla trequarti di destra perché oltre all'ex attaccante del grifone si è infortunato anche Andrea Colpani. Il secondo invece nelle gerarchie è visto come l'eventuale sostituto proprio di Beltran.