Logo Torino
Logo Torino

Intervenuto nel post partita di Lazio-Torino, Cristiano Biraghi ha commentato la sua stagione in granata e detto la sua sul futuro suo e dei compagni. Queste le sue parole riportate da Lazionews.eu:

Torino, Cristiano Biraghi promette la massima abnegazione

Stiamo lavorando bene e tanto. Andare sotto in un campo cosi so quanto è difficile e so quanto è difficile recuperarla. Abbiamo dimostrato di avere il fuoco dentro […] Si può migliorare in molte cose, nelle ultime abbiamo trovato una quadra importante. Ci siamo promessi che devono essere tutte finali. 

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi

L’ex capitano viola sul calore del tifo torinese

Vengo dalla Fiorentina, che è simile come tifoseria al Torino. Sono città che vivono di calcio, c'è una passione sfrenata per questi colori e di conseguenza sono esigenti. Mi piace, mi è sempre piaciuto giocare in piazze così, ti fanno sentire giocatore e da bambino vuoi diventare calciatore anche per dare gioie e soddisfazioni ai tifosi. Noi lavoriamo e siamo qui per questo e quindi speriamo di dargliene il più possibile [...] Si vede che qui c'è una società, una piazza e un ambiente in generale che merita dei palcoscenici importanti, che magari non sono stati raggiunti ultimi anni. C'è grande voglia di tornarci e questo è quello che mi ha colpito e convinto a venire qua.

Fiorentina, è Kean l'uomo più importante per Palladino? Il parere di un ex Real Madrid e Inter
Ex Fiorentina, la Juventus prova a piazzare Vlahovic: le possibili destinazioni

💬 Commenti