Italiano, ecco quando ci sarà l'assalto del Bologna. Occhio anche al Toro...
Il club rossoblù potrebbe provare a convincere Italiano nel giro di pochi giorni
Vincenzo Italiano adesso è totalmente concentrato sulla finalissima di UEFA Conference League con la sua Fiorentina: c'è in ballo l'Europa League e la possibilità di regalare un trofeo alla Viola che manca da un ventennio. Nel frattempo, il Bologna - salutato Thiago Motta - prepara l'assalto proprio al nativo di Karlsruhe.
Bologna, assalto a Italiano dopo la Conference ma attenzione al Torino
Come rivela anche TuttoSport, infatti, il Torino proverà l'inserimento nella trattativa per Italiano una volta salutato Juric, anche se Italiano sembra propenso a firmare con il Bologna soprattutto per l'irripetibile occasione di disputare la Champions League la prossima stagione.
Casini sulla finale di domani e sulla successione di Italiano
La partita è un grande evento per tutti, per la squadra e per la città. 3 finali in due anni, di cui due europee. Certamente c'è il clima dei gradi eventi, stanno lavorando bene, e solo su questo obiettivo. Questa è la conclusione di un grande percorso, è l'obiettivo più importante di questi 3 anni. Non valutiamo la Conference come una copa europea, sono uscie squadre importanti. La Fiorentina ha fatto un bel cammino. Un evento che coinvolge tutta la città [...] A me la discussione sul prossimo allenatore non mi piace molto, siamo alla vigilia di una finale. Peraltro manca ancora un altro match di campionato. Quello che sarà il futuro lo vedremo. Palladino mi piace, ha fatto un bel lavoro a Monza. Ho un rapporto con Aquilani, so che è meno esperto. Deve dimostrare tutto, ma è un uomo di spogliatoio, è stato un grande campione. Se dovesse andare via Italiano per me non verrebbe nessuno di questi due nomi.