Bove e Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove e Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Domenica 29 settembre andrà in scena il derby tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Empoli di Roberto D'Aversa. Una delle partite più attese per il campionato gigliato, di seguito le probabili scelte dei due allenatori.

Le probabili formazioni

D'Aversa dopo l’inizio super continuerà a proporre in attacco il duo Colombo-Esposito. Torna a disposizione Fazzini.

Pongracic e Mandragora si sono allenati a parte e sono in dubbio. Da valutare per Empoli soprattutto il difensore. In avanti Gudmundsson probabile titolare insieme a Colpani alle spalle di Kean.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All.: Roberto D'Aversa

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La terna arbitrale

Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la sesta giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25.

Gianluca Aureliano di Bologna sarà l’arbitro di Empoli-Fiorentina, gara valida per la sesta giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 29 settembre alle ore 18.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli.

Davide Imperiale di Genova e Domenico Fontemurato di Roma 2 gli assistenti; Davide Di Marco di Ciampino il IV uomo; Aleandro Di Paolo di Avezzano il Var e Ivano Pezzuto di Lecce l’Avar.

Serie A, le squadre che spendono di più in ingaggi: la Fiorentina...
Fiorentina-The New Saints, tutti i divieti: dall'alcool fino alle bombolette spray

💬 Commenti