Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Intervistato da TGR Toscana, Giuseppe Barone ha voluto ricordare la memoria del padre Joe attraverso bellissime parole spese a favore di Firenze, con qualche anticipazione su delle iniziative future: 

Il figlio di Barone vuole aprire una fondazione a Firenze

Per mio papà, Firenze e la Fiorentina erano tutto. Posso dire che nascerà una grande fondazione a suo nome per aiutare tanti bambini in difficoltà. Inoltre, vogliamo donare tanti defibrillatori alle scuole calcio del territorio.

Barone (ph. G.Morini)
Barone (ph. G.Morini)

Commisso sulla figura di Joe Barone e sulla moglie Catherine

Ormai sono cinque anni che sono a Firenze, mi sento uno di voi. È giusto che stia pure qui (New York, ndr) però sono informato su tutto e seguo tutto […] Se è difficile seguire tutto anche a distanza? Sì, È difficile. Ma la Fiorentina è una società diversa dalle altre. Io mi fido dei miei collaboratori. I loro valori sono i miei. E sono convinto che porteranno sempre avanti le mie idee. [...] Joe Barone è sempre stato il mio punto di riferimento. Anche grazie al suo lavoro il Viola Park rappresenta quello che è oggi. La Fiorentina è cresciuta anche grazie a lui […] Mia moglie? E' stata lei che mi ha spinto a scegliere Firenze.

Clamoroso Genoa: esonerato Gilardino, il nome del sostituto
Friedkin, Cassano: "Incompetenti, hanno fatto una por*ata prendendo Ranieri, vogliono solo..."

💬 Commenti