Ex Viola, Bonaventura ascolta le sirene arabe: trasferimento imminente
Giacomo Bonaventura, ormai ex giocatore della Fiorentina, è sempre più vicino a firmare un nuovo contratto che lo porterà lontano dall'Italia. Di seguito i dettagli
Giacomo Bonaventura, ormai ex giocatore della Fiorentina, è sempre più vicino a firmare un nuovo contratto che lo porterà lontano dall'Italia. Di seguito i dettagli.
Calciomercato, Al Shabab su Bonaventura
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex Fiorentina Giacomo “Jack” Bonaventura ha trovato l'accordo con un nuovo club: l'Al Shabab. Il centrocampista, dopo aver salutato la Viola, sembrerebbe pronto ad una sfida al di fuori dall'Italia e dall'Europa, per firmare probabilmente l'ultimo contratto della sua carriera calcistica da giocatore. Siamo ormai a dettagli finali, con la Saudi Leage che dovrà dare il consenso per il trasferimento.
ll parere sull'ex viola
L'ex gigliato Gaetano D'agostino è intervenuto nel corso de ll Pentasport, consueto appuntamento di Radio Bruno per dire la sua in merito a Bonaventura.
Io credo che la società abbia ragionato insieme a Palladino per sviluppare il mercato in base al suo stile di gioco. D’impatto è una scelta tosta visti i tanti giocatori che mancano e le zero possibilità di sbagliare. Non è una situazione facile, ma spero sia stata studiata a tavolino. Dei giocatori che sono andati via a zero ne avrei tenuto uno solo, Bonaventura. E' un giocatore che ti poteva ricoprire più ruoli a centrocampo vista la sua intelligenza calcistica. Le altre partenze sono state giuste perché non vedo una funzionalità nel gioco di Palladino.