Il giornalista Alessandro Bocci ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla Fiorentina, alla situazione del calciomercato in casa viola e a Vincenzo Italiano.

Ecco le sue parole a Radio Bruno:

"Amrabat? Non è facilmente sostituibile. Si pone un quesito: si deve ripartire con un giocatore simile a lui o bisogna tornare a cercare un regista? Se si torna alla soluzione voluta dal tecnico, bisogna rendersi conto che vendendo Sofyan si perderebbe il migliore che c'è. Bisognerà vedere chi riuscirà a difendere ed a prendere la Fiorentina. Le due milanesi e la Juventus si sono già indebolite. Il Napoli rischia di perdere Kim ed Osihmen. Vedremo dopo questa prima ondata, comunque, come investiranno i soldi delle cessioni le big".

Nomi per l'attacco?
"Retegui, Dia, Nzola, Beto? Beto costa 30 milioni e secondo me non ne vale. Dia mi sembra il più forte di questi nomi, però è un giocatore da 4-4-2. Retegui secondo me ha difficoltà tecniche, le stesse che ha Cabral, anche se a differenza del brasiliano attacca l'area con cattiveria. La Fiorentina non può permettersi di sbagliare, perché molta della fortuna dei viola passerà dal reparto avanzato".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Colonnese: "Ecco cosa ha frenato Milenkovic in questi due anni"

💬 Commenti