Bocci: "Amrabat è difficile da sostituire. Dia? Ecco cosa penso"
Questa l'opinione condivisa dal giornalista Andra Bocci in merito all'attuale situazione della Fiorentina

Il giornalista Alessandro Bocci ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla Fiorentina, alla situazione del calciomercato in casa viola e a Vincenzo Italiano.
Ecco le sue parole a Radio Bruno:
"Amrabat? Non è facilmente sostituibile. Si pone un quesito: si deve ripartire con un giocatore simile a lui o bisogna tornare a cercare un regista? Se si torna alla soluzione voluta dal tecnico, bisogna rendersi conto che vendendo Sofyan si perderebbe il migliore che c'è. Bisognerà vedere chi riuscirà a difendere ed a prendere la Fiorentina. Le due milanesi e la Juventus si sono già indebolite. Il Napoli rischia di perdere Kim ed Osihmen. Vedremo dopo questa prima ondata, comunque, come investiranno i soldi delle cessioni le big".
Nomi per l'attacco?
"Retegui, Dia, Nzola, Beto? Beto costa 30 milioni e secondo me non ne vale. Dia mi sembra il più forte di questi nomi, però è un giocatore da 4-4-2. Retegui secondo me ha difficoltà tecniche, le stesse che ha Cabral, anche se a differenza del brasiliano attacca l'area con cattiveria. La Fiorentina non può permettersi di sbagliare, perché molta della fortuna dei viola passerà dal reparto avanzato".