Atalanta, senza Retegui occhio a Lookman: in 4 match contro la Viola ha già segnato...
L'attaccante nigeriano è particolarmente ispirato quando vede la Fiorentina

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini prepara la sfida contro la Fiorentina: a livello di formazione, a parte il dubbio della presenza o meno di Mateo Retegui, ci sono pochi dubbi con Ademola Lookman che guiderà l'attacco nerazzurro.
Fiorentina, pericolo Lookman: 4 gol in 4 match con la Viola
Come sottolinea infatti la Gazzetta dello Sport, l'ex Leicester City è molto ispirato quando vede i colori gigliati: 4 gol (e due assist) nelle 4 partite fin qui disputate contro la Fiorentina. Meglio di lui, al momento, solo Pato ai tempi del Milan con 5 gol in 5 partite. In caso di gol domani, però, il nigeriano potrebbe dunque eguagliare il brasiliano: Palladino e i suoi sono avvisati.

Palladino sulla preparazione di Fiorentina-Atalanta
Affrontare l'Atalanta è sempre complicato, conosciamo la forza e le caratteristiche dell'avversario. Sarà una partita che si giocherà sui duelli e sulle seconde palle. Ci siamo preparati al meglio per questa sfida. Sono consapevole di affrontare un grandissimo allenatore, dobbiamo mettercela tutta. Credo che quello che sta facendo la squadra è un grandissimo lavoro, e questo mi rende fiero. I ragazzi sono ambiziosi, hanno sempre voglia di migliorarsi. Abbiamo parlato tra di noi, fissandoci degli obiettivi, ma questi rimangono all'interno dello spogliatoio. Dobbiamo pensare partita per partita, cercando di fare più punti possibili e levandoci delle soddisfazioni.