Ex viola, Zaniolo chiede la cessione ma Mou lo trattiene
L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha confermato che l'ex viola Zaniolo vuole andare via ma il tecnico lo trattiene
José Mourinho si gode la sua Roma quarta in classifica e un gruppo unito che sta ben facendo. Il portoghese però è chiamato a gestire una situazione spigolosa, cioè quella che riguarda l'ex calciatore viola Nicolò Zaniolo.
Lo special one conferma le voci sulla volontà del giocatore di voler cambiare aria ma nel frattempo (nel post partita) frena le intenzioni del talento giallorosso e rilancia.
Queste le sue parole: "Lui vuole andare via, ma la mia sensazione è che il primo febbraio sarà ancora con noi. È un giocatore che ha un valore importante. Le proposte sul tavolo sono impossibili da accettare. Se rimarrà, continuerà a essere un giocatore in più della squadra. Ho un ottimo rapporto con lui, mi ha sempre offerto il massimo sforzo. Devo accettare la sua volontà ma servirà una proposta accettabile. Non è giusto che Tiago Pinto esca come il cattivo della storia, lui difende l'interesse della Roma. In caso di partenza di Zaniolo ci sarebbe un sostituto pronto? Ho letto dei nomi, come Ziyech e Deulofeu. Per me non succederà nulla, Zaniolo resterà qui".