Franchi, la situazione è complessa: la burocrazia rallenta i lavori
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla situazione legata allo stadio Artemio Franchi di Firenze
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla situazione legata allo stadio Artemio Franchi di Firenze sottolineando quanto i lavori potrebbero ritardare a causa della burocrazia.
Le parole di Ferrari sono chiare
La Fiorentina, attraverso il direttore generale Alessandro Ferrari, ribadisce la visione di Rocco Commisso per il club, che punta su un modello sostenibile, strutture all’avanguardia e un forte legame con l’Italia. Il Viola Park, un investimento di oltre 120 milioni, è ora la casa della Fiorentina, un luogo di crescita per giocatori italiani destinati a rafforzare anche la Nazionale. Ferrari sottolinea che giovani come Comuzzo, Martinelli e Ranieri, formati nel vivaio, sono esempi di questo progetto.
La burocrazia rallenta la ristrutturazione. I lavori finiranno soltanto nel…
La situazione dello stadio Franchi, tuttavia, rimane complessa: la ristrutturazione, rallentata dalla burocrazia, non sarà conclusa prima del 2029, penalizzando il club a livello economico e sportivo. Sul fronte sportivo, la Fiorentina ha trovato un leader in Palladino, scelto subito dopo la finale di Atene, e in Kean, che rappresenta la nuova identità viola e ispira i giovani tifosi fiorentini.