Nel pomeriggio Radio Bruno ha dato degli aggiornamenti in merito al primo giorno di ritiro della Fiorentina presso il Viola Park.

La situazione Kean

ll nuovo arrivato Kean è giunto nella giornata di ieri al centro sportivo gigliato, e oggi si è recato alla clinica Fanfani per sottoporsi alle visite mediche di rito. Da quanto è apparso, il calciatore è sembrato contento e soddisfatto dell'approdo nella nuova squadra. Ora è attesa la firma sul contratto con la società, mentre domani è previsto il suo primo allenamento.

KEAN

ll ritiro al Viola Park

ll programma prevede gli allenamenti sia la mattina sia il pomeriggio in questa prima fase. Gli assenti al momento sono tanti, ognuno per una ragione diversa. Per molti giocatori infatti il futuro con la viola è decisamente in bilico, tanti poi sono impegnati con le rispettive Nazionali. Fino ad ora sono stati solamente 8 i calciatori della Fiorentina ad aver fatto le visite mediche, ma queste proseguiranno anche nella giornata di domani. Al Viola Park nel corso della giornata sono arrivati anche Terracciano, Infantino, Nzola, Ikone e Brekalo, giocatori ancora con un futuro incerto in squadra.

Fiorentina, ceduto un promettente terzino: ecco la destinazione
"Al via la Seconda Repubblica di Commisso. Io prenderei..."

💬 Commenti