Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Intervenuto a Radio Bruno, Fabio Bazzani ha detto la sua su Nicolò Zaniolo e sul suo rendimento alla Fiorentina, oltre alla sua importanza nello scacchiere tattico di Raffaele Palladino: 

 Bazzani parla del rendimento di Zaniolo alla Fiorentina

Arrivati a questo punto, credo dipenda ormai solamente da lui: ha tutte le qualità per mettersi in mostra e dare tanto alla Fiorentina in questo periodo così caldo della stagione. Ha girato tante squadre ma non ha ancora trovato la continuità di cui ha un enorme bisogno per consacrarsi definitivamente ad alti livelli.

Presentazione Zaniolo (Ph FiorentinaUno) fonte ACF Fiorentina
Nicolò Zaniolo

Le parole dell’ex Roma sul suo ritorno a Firenze

Mi sto trovando molto bene, Palladino è un bravissimo allenatore e una bravissima persona; tornare qui? È come tornare a casa. Ho ritrovato persone che mi hanno visto crescere, che mi hanno preso quando ero un bambino. Sono tornato più maturo e sono rimasto impressionato da tutto ciò che c’è nella Fiorentina e da chi ci lavora. Quando andai via, feci scelte diverse, giuste o sbagliate, ma comunque scelte. Alla fine, è stata la mia fortuna andarmene, perché mi ha permesso di crescere sia come persona che come calciatore. Sono molto felice di quello che è stato e di quello che è oggi.

Thiago Motta, esonero dopo il Genoa? Se sì, pronto un ex Fiorentina e...Inter!
Fiorentina, situazione riscatti: il punto su Fagioli, Colpani, Adli, Gosens, Gud...

💬 Commenti