Jovic, affare fatto: Ramadani ci mette del suo
Aspettando Dodò la Fiorentina è sempre in attesa di definire i dettagli per altri due giocatori i che a questo punto sono a un passo dall’ufficialità
Finalmente si accende il mercato della Fiorentina che dopo Mandragora e Gollini è pronta a piazzare altri due colpi, questavolta stranieri e con esperienza europea.
I dettagli in questione riguardano Dodò (mancano circa due milioni fra richiesta e offerta) e Luka Jovic per il quale sostanzialmente Real Madrid e Fiorentina.
Per il primo si sta lavorando con un pochino in più di calma; la cifra da accordare tra i due club è davvero minima e se non sarà questa settimana agli inizi della prossima, si potrà concludere.
Per l'attaccante serbo la Fiorentina vuole accelerare i tempi data la fitta concorrenza, e qui entra in gioco il procuratore, tramite l’agente Ramadani le due parti si sono messe d’accordo sul fatto che i Blancos si accollino metà dello stipendio dell’attaccante. A questo punto, la Fiorentina è quasi fatta. Quasi, manca poco. Martedì dovrebbe chiudersi.