Biglietti Fio-Juv, file lunghissime: ecco due simpatici episodi
I biglietti di Fiorentina-Juventus vanno a ruba, e c'è chi prova ad evitare la coda recandosi in biglietteria due ore prima della vendita
L'edizione odierna de La Nazione ha raccontato come sta andando la vendita dei biglietti del match di mercoledì tra Fiorentina e Juventus, valevole per la semifinale d'andata di Coppa Italia. Al Franchi tornerà dunque Dusan Vlahovic, a rendere la partita ancora più imperdibile.
Le file per i biglietti sono comprensibilmente lunghissime, e c'è chi, come raccolto e raccontato dal quotidiano, ha trovato fila davanti alla biglietteria anche alle 7 di mattina, ovvero due ore prima dell'inizio della vendita. Doveroso sottolineare due simpatici episodi: il primo è l'arrivo in biglietteria di un anziano signore alle ore 7 della mattina, che ciononostante ha trovato già qualcuno in coda. Il secondo episodio racconta di un tifoso che ha attraversato ben 70 chilometri in motorino per venire a Firenze ed acquistare il biglietto, ritenendo il match “troppo importante” e "assolutamente da non perdere".