Bonazzoli: "Kean e Retegui, coppia perfetta in Nazionale"
L'ex giocatore ha analizzato il lavoro dei due attaccanti. Ecco i dettagli
L'ex attaccante Emiliano Bonazzoli è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dire la sua sul momento della Fiorentina, focalizzandosi soprattutto sul gigliato Kean.
ll parere sull'attaccante
Kean e Retegui possono coesistere in Nazionale, se Spalletti vorrà puntare sull’attacco pesante. L’attaccante della Fiorentina sta dimostrando di meritare la Nazionale, le sue doti sono evidenti e per il bene di tutti speriamo le mostri ancora per tanto tempo. Ha avuto un impatto incredibile con la maglia viola.
Kean e l'ambiente viola
In vista del match Fiorentina-Hellas Verona di domenica, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l'ex tecnico gialloblù Andrea Mandorlini.
Non ci ho mai creduto alla storia che non ci siano titolari e riserve. Succede in tutte le squadre che ci siano 8/9 titolari. Centrocampo? Non è sicuramente positivo avere i giocatori solo a fine mercato, ma poi una volta arrivati i calciatori di conseguenza sono arrivati anche i risultati. Kean? La piazza di Firenze gli è salutare. Ambiente, allenatori e compagni sono importanti per lui. È un bene per la società che lo ha scelto e ci ha creduto.