Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Durante un'intervista della Gazzetta dello Sport, l'allenatore dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato dell' ex viola Nico Gonzalez.

Su Nico Gonzalez 

Lo ritengo un giocatore importante per l'Argentina. Ci da qualcosa in più, che sia un dribbling, profondità, calci piazzati, colpi di testa e cosi' via. Viene da un infortunio, sono sicuro che con il tempo diventerà una delle pedine fondamentali anche della Juventus

Su Nico Paz

Mi auguro che giochi in Nazionale per tutta la vita, fino a quando se la sentirà di continuare. Dobbiamo procedere per gradi, proprio come stanno facendo a Como. Dobbiamo proteggerlo e dargli l'opportunità di giocare con grandi giocatori. Riponiamo grandi speranze in lui. E' fortunato ad avere un allenatore che lo apprezza molto e che intende il calcio come piace a lui. Se non fosse stato cosi', sarebbe stato difficile adattarsi subito alla Serie A. 

Cataldi, foto ACF Fiorentina
Cataldi, foto ACF Fiorentina

Cataldi pronto per un minutaggio importante domenica 

La Repubblica questa mattina si sofferma sul recupero del centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi. Il giocatore secondo quanto affermato dal quotidiano è tornato ad allenarsi a pieno regime e sembra pronto per una fetta di gara importante questa domenica contro il Como di Cesc Fabregas tanto che potrebbe essere impiegato anche da titolare cosa che all'ex Lazio non capita dallo scorso dicembre per via del lungo infortunio. Nel doppio confronto con l'Inter Palladino lo ha schierato col contagocce per fargli riprendere confidenza col terreno di gioco e ora che la sua condizione fisica è migliorata può essere una scelta in più in quel centrocampo che appena una settimana fa era in emergenza. 

Scaloni su Nico Paz: "Riponiamo grandi speranze in lui, dobbiamo proteggerlo"
Abodi su Bove: "Bisogna valutare delle soluzioni per farlo tornare a giocare"

💬 Commenti