Bertolacci: "Fiorentina, attenta al contropiede del Sivasspor"
L'ex centrocampista del Milan ha tracciato una scheda tecnica del Sivasspor, avversaria della Fiorentina in Conference League
Il centrocampista del Karagumruk Andrea Bertolacci, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del Sivasspor, avversaria della Fiorentina negli ottavi di finale di Conference League.
Queste le sue dichiarazioni: “Ho affrontato molte volte il Sivasspor. Ho visto la Fiorentina, sono in un'ottima condizione; se gioca come nelle ultime gare può passare il turno, ma non bisogna guardare già oltre. Loro sono molto fisici e ripartono bene; attenzione al contropiede. Quando si gioca in coppa, la parte emotiva conta. Giocare dopo la sosta non è facile, ma in queste gare si deve tirare quel qualcosa in più. Gradel il più pericoloso, anche se ha un'età avanzata. Mi piace Yesilyurt, terzino destro; hanno preso Saiz, spagnolo molto bravo. La loro punta è Caicedo, che è molto fisico. Loro partono male, ma poi si riprendono sempre alla grande. Erdal, il capitano, segna tanto e s'inserisce perfettamente. Ma giocando al Franchi la Fiorentina ha un grande vantaggio”.