Daniele De Rossi alla Fiorentina, ma non per il centrocampo: per la panchina. La notizia arriva dopo una settimana tormentata per Beppe Iachini.

Daniele De Rossi nuovo allenatore della Fiorentina. La notizia è sparata in pompa magna da Sky Sport in serata. Dopo averlo cercato per tutta la scorsa estate nel vano tentativo di elevare la qualità della mediana, salvo poi essere scaricata dall'ex Capitan Futuro per il Boca Juniors, la Fiorentina potrebbe offrire a De Rossi la panchina. Una panchina quantomai traballante dopo le ultime uscite maldestre di Beppe Iachini contro Lazio e Sassuolo. Il massacro casalingo contro i neroverdi rischia di essere lo spartiacque negativo, come fu per Montella il disastro di Cagliari, con la società viola. Società nella quale non sono mai mancate le simpatie e i buoni rapporti con la Roma. Più che noti i legami di Daniele Pradè con la casa-madre. Alberto Aquilani, dopo aver vestito la maglia viola, è stato richiamato per le giovanili. L'asse di mercato è sempre caldo, rovente: Veretout ceduto ai giallorossi, la trattativa per Florenzi per citarne soltanto alcune. Una viola sempre più a tinte giallorosse? Stupisce quindi che in un momento di tale difficoltà, con la squadra sospesa a 6 punti dalla zona retrocessione, trapelino certe notizie, più o meno fondate che rischiano soltanto di destabilizzare un ambiente non del tutto saldo.
VIOLACHANNEL, Commisso: "Leggo ogni giorno fake news su nuovi calciatori in arrivo e un presunto nuovo allenatore. Non volete bene alla Fiorentina"
RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

💬 Commenti