Marotta: "C'è l'obiettivo di chiudere il mercato estivo entro Ferragosto"
Il presidente dell'Inter ha affrontato un tema spinoso per tutte le società di Serie A

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida di ieri sera tra Inter e Genoa. Il patron nerazzurro ha parlato anche della situazione relativa alla chiusura del calciomercato estivo, grattacapo che accomuna tutte le società.
Le parole di Marotta
Quando finirà il mercato d'estate? È nato un confronto tra le leghe per far finire il mercato entro Ferragosto. Alcune sono d'accordo, altre no. È una negoziazione, un confronto che entrerà nel vivo nei prossimi giorni, noi speriamo che il mercato finisca prima dell'inizio del prossimo campionato. La Lega si oppone? Sembrerebbe. Speriamo di uniformarci tutti.

Inzaghi sulla classifica, cita anche la Fiorentina
Dopo la vittoria sul Genoa, l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto per dire la sua anche sulla nuova posizione dei nerazzurri nella classifica della Serie A. Attualmente infatti la squadra meneghina è la capolista:
A dodici partite dalla fine non conta tanto. Abbiamo una partita in più: domani giocheranno ottime squadre, Napoli, Atalanta, Juventus, Fiorentina. Sono squadre che avranno possibilità di rientrare nelle parti alte della classifica, questo è certo.