Matias Moreno 3

A Sportitalia è intervenuto Norberto Fernandez, ex tecnico di Matias Moreno al Belgrano. Ricordiamo che oggi il nuovo del difensore della Fiorentina è arrivato al Viola Park per la firma del contatto con la società. Tale accordo lo legherà alla Fiorentina fino al 2029. ll calciatore argentino è arrivato a Firenze per 5 milioni di euro; inoltre l'accordo prevede la clausola del 10% sulla futura rivendita.

La parola al tecnico Fernandez

Matias Moreno può difendere lontano dalla porta con molto spazio sulle spalle e può difendere vicino alla porta. Ha un buon duello uno contro uno, è molto bravo nei passaggi e nella conduzione. Credo che come braccetto di destra sia nella posizione migliore per rendere.

Moreno darà fin da subito…

BANDIERINA

 
Io credo che lui darà fin da subito un contributo alla squadra e soprattutto è un grande prospetto come calciatore. Se continuerà a crescere come sta facendo, avrà un futuro anche nella Nazionale maggiore. Anche la sua testa è importante, intesa come attitudine. Perché è maturo, nonostante sia in giovane età e lo ha dimostrato nelle partite internazionali che ha disputato.

Fiorentina, cosa aspettarsi in questi ultimi giorni di mercato
Da Sky: "Per la difesa di Palladino proposto Omeragic del Montpellier"

💬 Commenti