Valentin Carboni
Valentin Carboni

Valentín Carboni è uno dei pezzi pregiati del mercato in uscita dell'Inter: dopo aver rifiutato le avances del Bayern per Calhanoglu, i nerazzurri hanno deciso di mettere sul mercato il promettente classe 2005, dato che non troverà spazio nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Ecco il resoconto della Gazzetta dello Sport

Inter, la valutazione di Valentín Carboni: 30 milioni per la cessione

L’argentino viaggia verso la cessione: su di lui ci sono Fiorentina, Atalanta, Lazio e due club della Premier League. Nessuna fin qui ha avviato un discorso concreto. L’Inter ha però fissato il prezzo: 30 milioni di euro. Il desiderio dei dirigenti nerazzurri sarebbe quello di mantenere una recompra, ma non è detto (anzi) che ci riescano: molto dipenderà dal tipo di interlocutore. Di sicuro sarà importante anche capire come andrà la Coppa America in svolgimento: in questo senso l’Inter è in dolce attesa.

I giocatori dell'Inter festeggiano un gol
I giocatori dell'Inter festeggiano un gol

Carboni, via all'asta milionaria? I club interessati

Le pretendenti non mancano, ma in viale della Liberazione non s’intende fare sconti per un talento che alla prima stagione intera da pro ha collezionato 32 presenze (12 da titolare) condite da due reti e quattro assist. Palladino lo porterebbe volentieri a Firenze dopo averlo cresciuto un anno a Monza, ma su di lui ci sono anche mezza Liga e una manciata di squadre in Ligue 1.

Bonaventura lascerà la Fiorentina, in arrivo Bove dalla Roma? Ecco i numeri della loro stagione
Reggiana, spesa in casa Fiorentina? I nomi sul tavolo e il ruolo di Goretti

💬 Commenti