Tifosi Lazio, è protesta per il settore ospiti della Fiorentina: i motivi
I tifosi della Lazio hanno esaurito i posti disponibili per il settore ospiti in poche ore, ma è scoppiata una polemica
Non è certo una notizia la protesta che sta prendendo piede in questi giorni riguardo al settore ospiti della Fiorentina. I tifosi della Lazio infatti protestano per i pochi biglietti a disposizione, a causa della riduzione per via dei lavori alla struttura del Franchi. Anche il Corriere dello Sport nei giorni passati ha analizzato la situazione. Di seguito una ricostruzione di ciò che è accaduto.
I tifosi della Lazio in massa al Franchi
Nel mirino la prossima trasferta della Lazio, la seconda della stagione dopo quella di Udine. La squadra di Baroni volerà a Firenze per affrontare la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, ancora a secco di vittorie in campionato.
Come sempre i tifosi biancocelesti sono pronti a seguire i loro ragazzi anche lontano dall'Olimpico, più precisamente all'Artemio Franchi.
La protesta per i pochi biglietti messi in vendita per il settore ospiti
La vendita per il settore ospiti è iniziata lunedì 16 settembre alle ore 15. Il posto riservato ai laziali è stato ridotto e spostato sotto la Ferrovia per via dei lavori alla struttura dello stadio dei viola. I sostenitori laziali saranno dunque sistemati nel settore più basso, sempre dedicato originariamente al settore ospiti.
In pochissimo tempo però sono esauriti tutti i biglietti a disposizione (circa 300), scatenando diverse polemiche sui social dei tifosi.
L'attacco è andato anche contro la Lazio che sui suoi canali ufficiali ha annunciato l'apertura della vendita con un giorno di ritardo